BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Colpo grosso alle poste di Zingonia: 25 mila euro

Nella notte alcuni ladri sono riusciti a forzare la porta sul retro dell'ufficio posta e una volta entrati hanno trafugato 25 mila euro.

Più informazioni su

Colpo grosso alle poste di Zingonia. Nella notte alcuni ladri sono riusciti a forzare la porta sul retro dell’ufficio posta e una volta entrati hanno trafugato 25 mila euro. I malviventi sono riusciti ad eludere i sistemi di allarme ed aprire poi gli armadi blindati nei quali vengono tenuti gli incassi della giornata. Una volta agguantato il bottino, i ladri sono riusciti a scappare senza che nessuno li vedesse. Solo gli impiegati, all’apertura dell’ufficio, si sono accorti del furto ed hanno poi avvertito i carabinieri di Zingonia. Che ora sono sulle tracce dei malviventi.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.