BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Ucciso da malore mentre percorre la ciclabile

Ottantenne di Paladina ?? stato trovato privo di vita in una scarpata: un malore probabilmente l'ha stroncato mentre percorreva la pista ciclabile.

Più informazioni su

Nella mattinata di giovedì 15 ottobre, verso le 10.15, un uomo è stato trovato privo di vita nel fosso che costeggia la pista ciclabile in via Madonna della Castagna, tra Paladina e Bergamo. Il cadavere giaceva accanto a una bicicletta. Un passante ha chiamato il 113, che ha inviato una volante sul posto. Gli agenti hanno accertato l’identità del deceduto: si tratta di un pensionato 80enne di Paladina, Alessandro Fumagalli. Con ogni probabilità è stato stroncato da un malore mentre pedalava: sul corpo il medico del 118 non ha infatti trovato segni di traumi o ferite. 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.