BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Treviglio, spaccata all’Arcobaleno Caf??

I soliti ignoti si sono introdotti all'interno del bar dopo aver tagliato la saracinesca e forzato la porta d'ingresso. Hanno portato via tre videopoker pieni di monete.

Più informazioni su

Furto in un bar di Treviglio nella notte tra il 14 e il 15 ottobre. I soliti ignoti hanno colpito all’Arcobaleno Cafè di via Beato Angelico, portando via tre videopoker colmi di monete. Il bottino è ancora da quantificare. I ladri sono riusciti ad entrare nel locale forzando la porta d’ingresso, dopo aver tagliato la saracinesca. Il titolare, dopo aver scoperto il furto in mattinata, ha chiamato immediatamente i carabinieri della stazione di Treviglio. Il bottino del colpo deve essere ancora quantificato.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.