BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Preso presunto rapinatore di Telgate

Sospettato di una ventina di rapine e ricercato in mezzo Nord Italia, un 33enne è stato arrestato nel Bresciano: aveva con sé alcune pistole cariche.

Più informazioni su

Lo cercavano da un anno e mezzo per mezzo Nord Italia e alla fine lo hanno preso martedì sera a pochi chilometri da casa. E’ finita in manette la fuga di un 33enne di Telgate, sospettato di almeno venti rapine negli ultimi anni. L’uomo è stato bloccato a Rovato dai carabinieri della sezione antirapine di Parma, che gli stavano alle costole da un po’. All’operazione hanno collaborato anche i militari di Grumello del Monte. Il 33enne è stato sorpreso sotto la casa della fidanzata, una 40enne dominicana con cui viveva da qualche tempo. I carabinieri lo hanno aspettato al varco: lui è arrivato con un’Audi, è sceso e ha scaricato un pesante borsone. Quando è salito nell’appartamento, è scattato il blitz. Si è scoperto che nel borsone c’erano alcune pistole cariche. L’uomo e la compagna sono stati arrestati con l’accusa di detenzione di armi. 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.