BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Nuovo blitz anti parcheggiatori

Polizia in azione mercoled?? mattina vicino all'ospedale: controllate 23 persone, un senegalese in manette. Denunciati altri due stranieri.

Più informazioni su

Nuovo blitz della polizia in via Grataroli per contrastare il fenomeno dei parcheggiatori abusivi nei dintorni dell’ospedale. Gli uomini della questura sono intervenuti in forze mercoledì mattina: impiegate quattro pattuglie più due auto della squadra mobile. In tutto sono state controllate 23 persone, tra cui tredici extracomunitari. Un senegalese di 21 anni è finito in manette per violazione della legge Bossi-Fini, denunciati a piede libero una nigeriana di 22 anni sprovvista di documenti e un altro senegalese di 43 anni, risultato clandestino.
Sequestrato vario materiale che i parcheggiatori vendevano abusivamente agli automobilisti in arrivo.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.