BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

L’arrivo sull’Everest: “Ghe n’è mia pio olte”

Roby Piantoni, il grande alpinista di Colere morto in Tibet, ripreso in un video dall'amico Marco Astori mentre arriva sull'Everest, circa un anno fa.

Più informazioni su

Trafelato, stanco, ma anche emozionato: appare così Roby Piantoni, il grande alpinista bergamasco di Colere morto in Tibet, in un video girato in condizioni più che precarie dall’amico Marco Astori: nel filmato Piantoni compie gli ultimi passi per arrivare in vetta all’Everest. Alla fine stringe la mano all’amico, che commenta in bergamasco: "Ghe n’è mia pio olte", "Non ce ne sono di più alte". IL VIDEO

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.