BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Infortuni sul lavoro, due operai feriti

Un operaio polacco colpito al viso da una smerigliatrice: guarir?? in 20 giorni. Piccolo imprenditore cade da 4 metri e riporta una frattura cranica.

Più informazioni su

Grave infortunio sul lavoro a Comun Nuovo nella mattinata di giovedì 15 ottobre. Un  operaio polacco di 23 anni che lavora in una ditta di arredamento è stato colpito in pieno volto da una smerigliatrice. L’operaio è stato soccorso e trasportato in ospedale: la prognosi, inizialmente riservata, è stata sciolta nelle ore successive. L’incidente si è rivelato meno grave di quanto era sembrato in un primo momento: guarirà in circa venti giorni. Sul posto sono intervenuti i carabinieri.
Infortunio più serio a Grumello del Monte in una ditta di via Colombo: un piccolo imprenditore di Gornate Olona si trovava al’interno dell’azienda per conto della Spray System, società di cui è socio. Per motivi ancora non chiari è caduto dal tetto della cabina pressurizzata di verniciatura, alta circa quattro metri. E’ precipitato al suolo battendo la testa ed è stato subito soccorso dai colleghi, che poi hanno chiamato il 118. Portato d’urgenza al Bolognini di Seriate, gli è stata diagnosticata una frattura occipitale destra: guarirà in 25 giorni salvo complicazioni. Per i rilievi è intervenuta la polizia locale.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.