BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Ghanese fermato con un’ascia in strada

L'immigrato ?? stato notato da una donna che ha chiamato la polizia: agli agenti l'uomo ha detto che l'arma gli serviva per tagliare il maiale. E' stato denunciato.

Più informazioni su

C’è mancato poco che venisse un colpo a una donna che stava tranquillamente effettuando un prelievo in un bancomat in via Zanica. Erano circa le 21 di mercoledì: quando la signora ha terminato l’operazione e si è voltata, ha notato un uomo di colore aggirarsi con un’ascia in mano. Si è comprensibilmente spaventata e ha immediatamente chiamato il 113: una volante è piombata sul posto in pochi minuti e ha fermato lo strano personaggio. Questi, un ghanese di 32 anni, è caduto dalle nuvole alla vista degli agenti, spiegando con tranquillità che si stava recando a una cena con degli amici, e che l’ascia gli serviva per tagliare il maiale cucinato per l’occasione. I poliziotti lo hanno denunciato per porto abusivo di arma impropria.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.