BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Auto contro camion cisterna, A4 in tilt

La vettura si ?? schiacciata sotto il mezzo pesante, ma i due occupanti sono usciti da soli praticamente illesi.

Più informazioni su

Incidente attorno alle 15.45 del 15 ottobre sull’autostrada A4, tra Bergamo e Seriate. Un’auto di grossa cilindrata, probabilmente in fase di sorpasso, è finita contro un’autocisterna infilandosi sotto la fiancata del mezzo pesante. L’auto si è fermata in mezzo alla carreggiata, adagiata sul new jersey di mezzeria, completamente schiacciata nella parte dell’abitacolo. Quando i soccorritori sono arrivati sul posto hanno temuto il peggio, ma i due a bordo, due uomini di mezza età, sono usciti da soli dai rottami, praticamente illesi. Sono stati comunque portati in ospedale per accertamenti. L’esito ha del miracoloso, visto che oltretutto la cisterna era carica di liquido infiammabile: fortunatamente l’involucro ha retto e non è stato incrinato dall’urto.
Il traffico in direzione Seriate-Brescia è andato completamente in tilt: si son formate lunghe code anche in direzione opposta, a causa delle operazioni per rimuovere i mezzi incidentati dalla carreggiata. Sul posto sono intervenuti tecnici di Autostrade per l’Italia e più pattuglie della polizia stradale di Seriate. Guarda le webcam puntate sull’A4 andando sul sito di Autostrade per l’Italia.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.