BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Atalanta, Acquafresca ko: fuori un mese

Momento no per il centravanti nerazzurro che si ?? bloccato per uno stiramento: Conte potr?? contare solo su Tiribocchi e Doni.

Più informazioni su

Non ci voleva. Robert Acquafresca dovrà restare fermo un mese per lo stiramento al muscolo soleo della gamba destra, quello che permette di flettere la pianta del piede. E’ questo il verdetto della risonanza magnetica cui è stato sottoposto il giocatore.
Una tegola per l’attaccante nerazzurro, che già aveva perso il posto da titolare a beneficio di Tiribocchi: peggior inizio di stagione per lui non poteva esserci. Ma è anche un brutto colpo per l’Atalanta, che finora ha segnato la miseria di tre gol. Domenica contro l’Udinese mister Conte potrà contare solo su sul Tir e su capitan Doni. Per i gol di Acquafresca, arrivato in estate circondato da grandissime aspettative, ci sarà invece da aspettare almeno fino a novembre.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Orobico

    C’è puzza di infortunio diplomatico, ce ne faremo una ragione