BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Defanti e Scalfarotto stasera a Bergamo

Al centro La Porta alle 21, sul tema: "La mia libertà inizia dove finisce la tua. La tua libertà inizia dove finisce la mia".

Più informazioni su

Il tema dei diritti è al centro della campagna di Ignazio Marino in vista delle primarie per l’elezione del segretario nazionale del Pd. E la recente vicenda della bocciatura della legge aull’omofobia non fa che accentuare l’urgenza di queste tematiche.
Per questo motivo il Comitato Bergamo per Marino – che ha visto la candidatura Marino raccogliere oltre il 25% dei consensi tra gli iscritti al Pd cittadino – invita all’incontro di questa sera, mercoledì 14 ottobre, alle 21 al Centro la Porta, viale Papa Giovanni XXIII, 30, Bergamo sul tema: "La mia libertà inizia dove finisce la tua. La tua libertà inizia dove finisce la mia". Partecipano Ivan Scalfarotto, il neurologo Carlo Albero Defanti (medico di Eluana Englaro), il primario degli OORR Stefano Fagiuoli, Laura Liverani ed Elsa Radesca promotrici delle recenti iniziative a Bergamo contro l’omofobia.
Info: bergamopermarino@gmail.com

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.