BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Da giovedì ok all’accensione dei termosifoni

Bergamo è tra le città che da giovedì possono accendere i caloriferi fino ad un massimo di 14 ore al giorno.

Più informazioni su

Giovedì si accederanno i riscaldamenti nei comuni che rientrano nella categoria delle zone fredde, dove le temperature sono piu’ basse. L’elenco e’ stato reso noto da Confedilizia: si va da Bergamo e Brescia a Campobasso, Enna, Frosinone, Gorizia, L’Aquila, Milano, Modena, Pavia, Perugia, Pordenone, Potenza, Rieti, Rimini, Treviso, Trieste, Udine, Venezia, Verbania, Verona. In tutto sono previste altre tre tranche, con scadenza primo novembre, 15 novembre e primo dicembre.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da CONDOMINO DEMORALIZZATO

    peccato che in via magrini7non si possano accendere perchè ci è stato bloccato il teleriscaldamento!!!!
    ci sono 51 famiglie senza acqua calda e da domani senza riscaldamento.abbiamo fatto denuncia ai cc e ricorso 700 cpc in tribunale depositato il 7 ottobre e siamo ancora in attesa di risposta. l’eco di bg ha pubblicato un articolo LA GUERRA DEL GAS MA IL GESTORE DI MILANO PER ORA NON RIATTACCA. è UNA VERGONA