BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Conferenza dell’architetto Daniel Bosia

La Fondazione Italcementi sponsorizza due incontri legati ai temi della logistica e dell’architettura in programma sabato 17 al Teatro Sociale.

Si rinnova anche per il 2009 il sostegno della Fondazione Italcementi Cav. Lav. Carlo Pesenti alla manifestazione BergamoScienza in programma in questi giorni a Bergamo.
Oltre alla consueta visita delle scolaresche ai laboratori Italcementi, alla scoperta dei segreti dell’innovazione nel mondo delle costruzioni, quest’anno la Fondazione sponsorizza due incontri legati ai temi della logistica e dell’architettura in programma sabato 17 ottobre presso il Teatro Sociale di Bergamo Alta. 
Venerdì 16 ottobre alle ore 17.30, inoltre, l’architetto Daniel Bosia visiterà i laboratori di Italcementi. Saranno presenti i responsabili di BergamoScienza, mentre sono stati invitati i presidenti dell’Ordine degli Architetti e dell’Ordine degli Ingegneri di Bergamo.
Il programma di Bergamo Scienza
La scienza per la Pace: la logistica umanitaria
Sabato 17 ottobre 2009 – ore 9.30 – Teatro Sociale – Via Colleoni – Bergamo Alta
Relatore: Santiago Kraiselburd Supply Chain Management, MIT, Zaragoza International Logistics Program
Introduce: Enzo Baglieri SDA Bocconi School of Management, Head of Unit Produzione e Tecnologia
Matematica e architettura
Sabato 17 ottobre 2009 – ore 15.30 – Teatro Sociale – Via Colleoni – Bergamo Alta
Relatore: Daniel Bosia Architetto, ARUP di Londra
Moderatori: Attilio Pizzigoni Professore associato Università degli Studi di Bergamo

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.