• Abbonati
L'evento

All’Albenza un seminario sul “back up”

In occasione dell'apertura della sede di Bergamo, la società In20 presenta un seminario a cui è abbinata una giornata per gli appassionati di golf.

In occasione dell’apertura della sede di Bergamo, venerdì 16 ottobre 2009 nella cornice del Golf Club Bergamo "L’Albenza" la In20 presenterà un seminario dedicato al consolidamento dei dati, all’archiviazione e al back up.
Protagonista sarà EMC, leader mondiale nelle soluzioni e tecnologie per la gestione delle informazioni, che, a seguito dell’integrazione con Data Domain, ha rafforzato ulteriormente la propria offerta nel settore della deduplicazione.
La recente acquisizione di Data Domain da parte di EMC ha permesso, infatti, il completamento delle soluzioni di back-up di nuova generazione, consentendo al cliente di essere supportato e consigliato nella gestione dell’intero ciclo di vita delle sue informazioni che potrannno essere trattate secondo l’importanza per il business aziendale. Questo seminario illustrerà le soluzioni EMC e Data Domain ed i conseguenti benefici che si possono ottenere attraverso la loro integrazione. 
Dopo il pranzo sarà possibile partecipare ad una lezione di prova con un maestro di golf, che si concluderà con una gara di putting green: il vincitore sarà presente, insieme ad un accompagnatore, alla finale del torneo In20 Cup, un evento all inclusive che si terrà il 12 e il 13 giugno 2010 presso il Golf Club Punta Ala.
Non perdere quest’occasione: iscriviti subito al seminario nella
sezione dedicata
Coloro che invece sono già giocatori di golf potranno partecipare alla gara eliminatoria del torneo In20 Cup che si disputerà dopo la fine del seminario sul percorso del Golf Club "L’Albenza": maggiori informazioni e i riferimenti per iscriversi alla competizione sono disponibili sul sito ufficiale dell’evento
www.in20cup.com

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI