BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

A lezione di “teoria dei giochi”

Sabato 17 alle 17 nella Sala Giunta di Confindustria Bergamo (via Camozzi 64) un Seminario sulla "Teoria dei Giochi" curato da Gianfranco Gambarelli.

Sabato 17 Ottobre alle 17.00 nella Sala Giunta di Confindustria Bergamo (via Camozzi 64), viene organizzato un Seminario nell’ambito delle iniziative di Bergamo Scienza, correlato alla Mostra "Mettiti in Gioco" (allestita dal Consorzio ECAP nello Spazio Viterbi -Palazzo della Provincia- Bergamo), sulla "Teoria dei Giochi", che verrà illustrata dal Prof. Gianfranco Gambarelli dell’Università di Bergamo.
Il Seminario sarà introdotto dagli interventi dell’Arch. Barbara Sorgato, Segretario Generale di ECAP (European Consortium of Anchors Producers) e da Piergiuseppe Cassone, funzionario dell’Area Qualità di Confindustria Bergamo.
L’iniziativa, in un primo tempo prevista nello Spazio Viterbi, è stata successivamente collocata nella sede di Confindustria Bergamo per l’elevato numero di adesioni raccolte.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.