BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Vittime e feriti a causa del maltempo

Forti piogge e raffiche di vento si sono abbattute nella notte e in mattinata in diverse zone d’Italia provocando grossi disagi e anche qualche incidente grave

Più informazioni su







Forti piogge e raffiche di vento si sono abbattute nella notte e in mattinata in diverse zone d’Italia provocando grossi disagi e anche qualche incidente grave. Sul lago di Garda a causa del maltempo ha perso la vita un appassionato di Kitesurf. A Roma due donne sono state travolte da alberi sradicati dal vento, una è morta e l’altra si trova in gravi condizioni. E un’altra vittima si registra in provincia di Terni, a Ponte San Liberato, nei pressi di Narni, dove un uomo è stato colpito da un silos abbattuto. In Abruzzo, al largo di Giulianova, un peschereccio è affondato a causa delle condizioni del mare. Lo riferisce la Capitaneria di Porto di Pescara. Sul posto sta cercando di avvicinarsi una motovedetta ma i soccorsi sono difficoltosi. Per ora il bilancio parla di due feriti e un disperso.  Intanto si registrano le prime nevicate sui monti del Trentino: sopra i 1.500 metri ha raggiunto i 20 centimetri.






Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.