BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Radovanovic fermo per un turno

Il giocatore nerazzurro è stato squalificato per una giornata dopo l'espulsione rimediata con il Milan. All'Atalanta inflitta una multa di 15 mila euro.

Più informazioni su

Il giudice sportivo ha squalificato 6 giocatori per un turno dopo le gare della settima giornata del campionato di Serie A. Stop per Davide Marchini (Livorno), Giandomenico Mesto (Genoa), Ivan Radovanovic (Atalanta), Antonio Floro Flores (Udinese), Daniele Gastaldello (Sampdoria) e Nicolas Federico Spolli (Catania). Wesley Sneijder, centrocampista dell’Inter ammonito nel match che i nerazzurri hanno vinto 2-1 contro l’Udinese, è stato multato di 1500 "per avere simulato di essere stato sottoposto ad intervento falloso in area di rigore avversaria". Tra le società, ammende per Atalanta (15.000 euro), Fiorentina (10.000), Catania (3.000), Juventus (3.000) e Inter (2.000).

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.