BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Preso lo spacciatore ladro d’auto

Un marocchino 22enne aveva derubato dell'auto un 39enne che lo aveva avvicinato per acquistare droga. E' stato acciuffato 24 ore dopo.

Più informazioni su

I carabinieri di Zingonia hanno arrestato a tempo di record il nordafricano che domenica mattina aveva rubato l’auto a un 39enne arrivato in corso Europa per acquistare hashish. L’uomo, un marocchino di 22 anni, era salito sulla macchina del cliente che lo aveva avvicinato, ma poi era fuggito al volante della Fiat Punto del malcapitato, dopo averlo ferito di striscio a un braccio e quindi costretto a scendere. La sua fuga è però durata poco: è stato fermato intorno alle 14.40 di lunedì a Ciserano. Era in compagnia di un connazionale, denunciato perché nelle fasi del controllo ha opposto resistenza.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.