BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Incidente sul lavoro, agricoltore ferito

L'infortunio si ?? verificato intorno alle 15.30 in via delle Cave: l'uomo ?? stato travolto da una pesante balla di fieno. Ricoverato ai Riuniti.

Più informazioni su

Incidente sul lavoro a Dalmine, in via delle Cave. Un agricoltore 33enne del posto, Omar Facoetti, si è ferito in modo grave intorno alle 15.30, mentre stava lavorando all’interno della sua tenuta.
Secondo quanto ricostruito dai carabinieri di Dalmine, intervenuti sul posto insieme agli ispettori dell’Asl, l’agricoltore stava spostando delle balle di fieno con il trattore quando una di queste, pesante almeno due quintali, forse per un errore di manovra, gli è rovinata addosso, travolgendolo e gettandolo a terra dolorante alla testa e alle gambe. Il primo a soccorrerlo è stato lo zio, che poi ha chiamato il 118. Sul posto, dopo pochi minuti, è arrivata l’ambulanza: il personale medico ha prestato le prime cure a Facoetti, che comunque è rimasto sempre cosciente. Il ferito è stato poi trasportato agli ospedali Riuniti con un forte trauma vertebrale.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.