BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Fermati due complici dell’attentatore tunisino

La notte scorsa, la Digos ha fermato un egiziano e un libico che avrebbero aiutato l'attentatore della caserma Santa Barbara

Più informazioni su

Due uomini, un libico e un egiziano, sono stati fermati la scorsa notte a Milano dagli uomini della Digos. Sono ritenuti i complici di Mohamed Game, l’attentatore che ieri ha fatto esplodere un ordigno all’ingresso della caserma Santa Barbara
Nell’operazione è stato sequestrato molto esplosivo. I due avrebbero avuto ruoli distinti, nella preparazione dell’attentato alla caserma. Il libico avrebbe aiutato Game a reperire il materiale esplosivo, l’egiziano,invece, suo vicino di casa, lo avrebbe accompagnato davanti alla caserma.
 

Nell’attentato, il tunisino ha perso, oltre alla mano già amputata nel corso di un primo intervento chirurgico, anche gli occhi, rimasti lesionati durante l’esplosione.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.