BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Donna scivola e finisce in un fosso

L'incidente si è verificato intorno alle 15: è stata portata in ospedale per accertamenti, ma per fortuna non ha riportato conseguenze fisiche serie.

Più informazioni su

Una donna 60enne è scivolata lungo l’argine della roggia Borgogna a Costa di Mezzate, rischiando di finire in acqua: si era appoggiata a una cancellata, senza accorgersi che era aperta, ed è ruzzolata verso il basso per circa due metri. L’incidente si è verificato intorno alle 15 di martedì in via Roma: alla scena hanno assistito alcuni passanti, che hanno poi chiamato i soccorsi. Sul posto sono intervenuti i mezzi del 118 e dei vigili del fuoco. Per fortuna è stato più forte lo spavento che il danno: la donna è stata recuperata senza problemi e poi è stata trasportata in ospedale per accertamenti, ma non ha subito ferite di rilievo.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.