BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Va a comprar droga, derubato dell’auto

Un 39enne si ?? recato in corso Europa per acquistare hashish ma il pusher, dopo esser salito a bordo, lo ha colpito e derubato dell'auto.

Più informazioni su

Se l’è vista brutta un 39enne di Ciserano, che domenica mattina si è recato di buon’ora a Zingonia per comprare una dose di hashish. Giunto intorno alle sei in corso Europa, nei pressi dei palazzi Anna, ha avvicinato un nordafricano e lo ha fatto salire sulla sua auto, una Fiat Punto. Credeva di aver trovato l’uomo giusto nel posto giusto, ma si è accorto poco dopo di aver commesso un grave errore di valutazione. Lo spacciatore, dopo averlo diretto nella zona industriale, anziché la droga ha estratto infatti un coltello e lo ha colpito di striscio a una spalla, costringendolo a scendere dalla vettura. Dopodiché il maghrebino si è dato alla fuga. Non solo il 39enne è tornato a casa senza hashish, ma pure senza macchina. In serata non gli è rimasta altra scelta che recarsi dai carabinieri per denunciare il furto subito. Unica consolazione, la ferita non grave: una semplice escoriazione per la quale non si è reso nemmeno necessario rivolgersi al pronto soccorso.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.