BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Tenta furto alla Brevar, arrestato

Un 30enne siciliano ha tentato di forzare una Fiat Sedici all'interno del piazzale della concessionaria. "Cercavo una batteria" si è giustificato.

Più informazioni su

Furto sventato nel piazzale della concessionaria Brevar di via Grumello. Gli uomini del Corpo di vigilanza Bergamo domenica poco dopo l’una hanno notato un uomo aggirarsi tra le auto e hanno avvisato la polizia. Quando gli agenti sono arrivati hanno arrestato un 30enne siciliano, vecchia conoscenza dlele forze dell’ordine: aveva tentato di forzare una Fiat Sedici dopo aver rotto anche il lunotto posteriore di un’altra vettura. Alla polizia l’uomo ha spiegato che stava cercando una batteria per la sua auto, visto che la sua era ormai scarica. Una giustificazione che non è bastata ad evitargli le manette.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.