BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Regionali, tre ottimi piazzamenti per la Bergamasca Scherma

Bella affermazione dei portacolori della Bergamasca Scherma-Creberg a Garlasco (PV) in occasione delle selezioni regionali di spada maschile valide per il Gran Premio Assoluti.

Più informazioni su

Tratto da Bergamscascherma.it

Bella affermazione dei portacolori della Bergamasca Scherma-Creberg a Garlasco (PV) in occasione delle selezioni regionali di spada maschile valide per il Gran Premio Assoluti; una prova quindi di tutto rispetto che ha richiamato la bellezza di 177 atleti provenienti da tutta la Lombardia ed anche dall’estero. Ai primi 10 posti si sono piazzati ben 3 atleti di casa nostra, infatti i cadetti Amedeo Noris, Tomaso Melocchi, ed il non più cadetto Samuele Rivolta si sono piazzati rispettivamente al 10° – 11° e 12° posto.
Un risultato non da poco tenuto conto che in quel di Garlasco era presente il meglio della scherma Lombarda, e comunque i nostri atleti si sono ancora una volta dimostrati quale espressione della migliore scherma della provincia di Bergamo e fra i migliori della Lombardia. Una menzione anche per tutti gli altri atleti della società che si sono battuti con impegno; ne siamo certi : i risultati arriveranno. Grande soddisfazione, quindi, per questa prova in terra pavese, a conferma di un brillantissimo inizio stagione agonistica.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.