• Abbonati
Scherma

Regionali, tre ottimi piazzamenti per la Bergamasca Scherma

Bella affermazione dei portacolori della Bergamasca Scherma-Creberg a Garlasco (PV) in occasione delle selezioni regionali di spada maschile valide per il Gran Premio Assoluti.

Tratto da Bergamscascherma.it

Bella affermazione dei portacolori della Bergamasca Scherma-Creberg a Garlasco (PV) in occasione delle selezioni regionali di spada maschile valide per il Gran Premio Assoluti; una prova quindi di tutto rispetto che ha richiamato la bellezza di 177 atleti provenienti da tutta la Lombardia ed anche dall’estero. Ai primi 10 posti si sono piazzati ben 3 atleti di casa nostra, infatti i cadetti Amedeo Noris, Tomaso Melocchi, ed il non più cadetto Samuele Rivolta si sono piazzati rispettivamente al 10° – 11° e 12° posto.
Un risultato non da poco tenuto conto che in quel di Garlasco era presente il meglio della scherma Lombarda, e comunque i nostri atleti si sono ancora una volta dimostrati quale espressione della migliore scherma della provincia di Bergamo e fra i migliori della Lombardia. Una menzione anche per tutti gli altri atleti della società che si sono battuti con impegno; ne siamo certi : i risultati arriveranno. Grande soddisfazione, quindi, per questa prova in terra pavese, a conferma di un brillantissimo inizio stagione agonistica.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
Più informazioni
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI