BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

On line il nuovo sito della Camera

Leggi, navicelle e rassegna stampa gratis nel nuovo portale di Montecitorio

Più informazioni su

nuovo sito della camera dei deputati, montecitorio on lineNon solo stucchi, specchi e velluti, a Montecitorio. Anche link, web tv, documenti, e resoconti delle sedute, visibili meglio e più velocemente in diretta su internet. E’ il nuovo sito della Camera dei Deputati che ha rinnovato oggi la sua veste grafica, mantenendo come di consueto la ricchezza di contenuti. Un servizio al cittadino che comprende approfondimenti, dirette, resoconto quotidiano e anteprima dei lavori, aggiornamenti in tempo reale su quanto accade.
“Un altro passo in direzione della trasparenza e dell’avvicinamento tra cittadini ed Istituzioni – si legge nel sito. Da oggi il sito della Camera si presenta in una veste completamente rinnovata, insieme, per ora in via sperimentale, del canale Web Tv (webtv.camera.it).”
Tra i servizi che rimangono a disposizione del cittadino c’è l’immancabile e quotidiana rassegna stampa, che consente ad un orario ragionevole di dare una sbirciata alle principali prime pagine dei quotidiani italiani e di leggere buona parte degli articoli a video, già “tagliati” per la stampa. Nel sito sono consultabili anche le “navicelle”, vale a dire i brevi curriculum, con foto, dei parlamentari.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.