BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Oltre 170 mila visitatori per Monet e le sue ninfee

Grande successo di pubblico per la mostra ospitata a Palazzo Reale dal 30 aprile al 27 settembre

Più informazioni su

Le ninfee di MonetGrande successo di pubblico per la mostra “Monet. Il tempo delle ninfee” ospitata a Palazzo Reale. Aperta dal 30 aprile al 27 settembre scorso, ha chiuso con un totale di 172.589 visitatori e, ad oggi, si attesta come la mostra più visitata del 2009 nel capoluogo lombardo.
 
 In 152 giorni di apertura hanno avuto accesso alla mostra una media di 1.135 visitatori al giorno, con un picco di oltre 30.000 ingressi nelle ultime due settimane.
 
 Il sito internet www.mostramonet.it ha raggiunto oltre 7.000.000 di contatti di cui 2.400.000 solo nell’ultimo mese.
 
Alla realizzazione della mostra hanno contribuito Civita, Giunti Arte mostre e musei, 24 ORE Motta Cultura, Edison e molti altri partner.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.