BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Liceo Falcone, via ai corsi pomeridiani di lingue straniere

Francese, tedesco e spagnolo: da novembre a marzo 15 incontri a cadenza settimanale, per un totale di 30 ore al costo di 100 euro. Iscrizioni aperte.

Più informazioni su

Il Liceo Linguistico “Falcone” di Bergamo propone un’occasione piacevole per perfezionare la conoscenza delle lingue francese, tedesco e spagnolo, già affrontate nella scuola media.
Un’occasione piacevole, per studenti delle scuole superiori, per tenere viva una lingua della quale si conoscono già delle nozioni, un modo dunque non formale, ma simpatico ed efficace per non perdere quanto appreso alle scuole medie e per potersi muovere e vivere meglio all’interno della Comunità Europea.
I corsi pomeridiani, patrocinati dall’Ufficio Scolastico Provinciale si terranno nella sede del Liceo Linguistico “Falcone”, da novembre a marzo: 15 incontri a cadenza settimanale, per un t otale di 30 ore al costo contenuto di 100 euro, grazie al prezioso sostegno economico dato da Confindustria Bergamo, da Koelnmesse s.r.l. Filiale Italiana della Fiera di Colonia e da Banca Popolare di Bergamo.
I corsi di Francese e Tedesco si terranno il mercoledì dalle 14.30 alle 16.30. Quello di Spagnolo il venerdì dalle 15.00 alle 17.00. Chi vorrà, potrà sostenere al termine del corso gli esami per la certificazione europea.
Le iscrizioni si raccolgono entro il 31 Ottobre alla Segreteria studenti dell’Istituto “Falcone”, in via Dunant n.1 a Bergamo, da lunedì a venerdì dalle 13.30 alle 15.00.
Telefono: 035-400577 e.mail : segreteria.studenti@liceofalcone.eu
Tutte le informazioni e gli avvisi sul sito : www.liceofalcone.it.
 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.