BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

“Let’s Bank”, il miglior conto dedicato ai giovani

Let’s Bank 12-17 anni – Scoprire”, prodotto del Credito Bergamasco, è stato decretato da Milano Finanza il miglior conto dedicato ai giovanissimi per la categoria 0-18 anni.

Più informazioni su

 

“Let’s Bank 12-17 anni – Scoprire”, prodotto del Credito Bergamasco,  è stato decretato dagli esperti di Milano Finanza, in collaborazione con DP Analisi Finanziaria, il miglior conto dedicato ai giovanissimi per la categoria 0-18 anni. “MF Innovazione Award 2009” per il sesto anno premia i migliori prodotti finanziari che spaziano, dai prestiti ai conti correnti, dai mutui ai servizi per le imprese. I vincitori sono scelti in base alle capacità della banca di soddisfare le esigenze del cliente e si riferisce alle banche iscritte a Patti Chiari. Le principali caratteristiche prese in considerazione sono: innovazione, trasparenza e costi. L’ “MF Innovazione Award” ha assegnato il premio nella categoria 0-18 anni a “Let’s Bank 12-17 anni Scoprire” con la seguente motivazione: "Una linea di conti correnti a favore dei giovani, il Banco Popolare ha pensato a loro offrendo anche l’accesso a prestiti personali su misura. Let’s Bank è un’idea del gruppo bancario per avvicinare i giovani al mondo delle finanze, per imparare a gestire i propri risparmi da subito. Le esigenze dei giovani cambiano col crescere, le necessità sono differenti per fasce di età e il conto Let’s Bank accompagna i giovani titolari nel loro percorso di sviluppo economico. Le priorità nella via dei giovani mutano quanto i loro interessi, impegni e ideali. Una particolare attenzione è data ai prestiti personali, ogni formula presenta tipologie diverse di finanziamento. “Let’s Bank 12-17 anni Scoprire” è il conto di deposito dedicato ai più giovani che stanno facendo i primi passi nel mondo economico. È un conto a canone zero che include operazioni illimitate un tasso del 3,5% fino a 1.200 euro di deposito e dell’1,5% oltre i 1.200 euro, bancomat, home banking e opzione mobile alert gratuiti. Anche i bolli sono a carico della banca. Per i genitori dei ragazzi intestatari di 12-17 anni Scoprire il Gruppo Banco Popolare offre inoltre l’opportunità di usufruire di un prestito personale fino a 3.000 euro, utilizzabile per esigenze familiari collegate all’educazione del figlio come corsi di formazione, o per l’acquisto di PC e libri. “Let’s Bank” Scoprire è uno dei prodotti della gamma di conti correnti che il Gruppo Banco Popolare ha dedicato ai giovani. Una linea completa di conti ideati e creati in base alle necessità di ogni singola fascia d’età dai 12 ai 30 anni che offrono servizi bancari gratuiti, o inclusi in un canone mensile, e premiano la scelta di chi è entrato a far parte del mondo “Let’s Bank” con regali, sconti, agevolazioni e concorsi esclusivi.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.