BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Il trailer di “Baarìa”

Da una parte il Nord, il film fortemente voluto da Bossi & Co, dall'altra l'affresco siciliano di Giuseppe Tornatore, "Baarìa" (Bagherìa) con l'intreccio tra politica e famiglia.

Da una parte il Nord, il film fortemente voluto da Bossi & Co, quel "Barbarossa" del regista Renzo Martinelli che racconta la ribellione del popolo lombardo all’invasore Federico Barbarossa con le eroiche gesta di Alberto da Giussano, dall’altra l’affresco siciliano di Giuseppe Tornatore, "Baarìa" (Bagherìa) con l’intreccio tra politica e famiglia nell’isola nel periodo compreso tra la seconda guerra mondiale e i giorni nostri.

Il trailer di "Baarìa"

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.