BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Gioca dieci euro, ne vince un milione

Un fortunato bergamasco ha comprato un tagliando del concorso Megamiliardario al bar Micky di Locate di Ponte san Pietro e con soli dieci euro ne ha vinti un milione.

Quando si dice la fortuna. Spendere dieci euro e guadagnarne improvvisamente un milione. Forse non ci ha creduto subito nemmeno il fortunato vincitore che qualche giorno fa, al bar Micky di Locate di Ponte san Pietro, ha comprato un tagliando del concorso Megamiliardario. Con soli dieci euro. E poi la sorpresa: un milione di euro. Ma al bar Micky se ne sono accorti soltanto dall’elenco fornito da Lottomatica ed è stata una felice scoperta, visto che finora non avevano mai contato una simile vincita. E dal momento che sarebbe stato impossibile pagare immediatamente la quota vinta dall’ignoto fortunato, i titolari del bar hanno scoperto la vincita soltanto dopo alcuni giorni dall’elenco inviato da Lottomatica.
Dopo Locate, anche in città la dea bendata ha fatto centro. Con “Win For life”, il nuovo gioco della Sisal che mette in palio 4 mila euro al mese per i prossimi vent’anni (che ha già avuto il suo primo vincitore all’Iper di Seriate). Il vincitore, che sabato ha giocato una schedina da due euro alla “Boutique del fumatore” in via san Bernardino 93, indovinando dieci numeri su venti, dovrà però accontentarsi di mille euro al mese per vent’anni: la vincita dovrà infatti essere divisa con altri tre vincitori.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da karajan

    SAREI FELICE SE BERGAMO NEWS, NON PUBBLICASSE PIU’ ARTICOLI CHE RIGUARDANO LE VINCITE ALLE VARIE LOTTERIE: MI DANNO IL VOLTASTOMACO, ANCHE PERCHE’ ORA PIU’ CHE MAI, LA POVERA GENTE SI RIVOLGE ALLE LOTTERIE PER SPERARE DI CONTINUARE A VIVERE DECOROSAMENTE, IGNORANDO CHE IL VERO VINCITORE E’ SOLO LO STATO.

  2. Scritto da tamtam

    infatti in questo periodo ne sono nate diverse di lotterie….. e chi vince sempre?

  3. Scritto da Giuseppe

    Buon per lui!!!!