BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Furto in casa, rubati gioielli

Approfittando dell'assenza del proprietario, i ladri hanno aperto la cassaforte svuotandola del contenuto. Tentato furto anche in un negozio di Credaro.

Più informazioni su

Furto in abitazione nella notte tra sabato e domenica in un’abitazione di via XXV aprile a Costa Volpino. I ladri si sono introdotti in casa approfittando dell’assenza del proprietario, un siciliano di 73 anni, e hanno scassinato la cassaforte, aprendola con un flessibile. L’allarme è suonato e sul posto si sono precipitati i carabinieri, ma i malviventi sono riusciti a fuggire prima del loro arrivo, portandosi via i gioielli custoditi all’interno del forziere. Da quantificare il bottino, che si aggira comunque intorno ad alcune migliaia di euro.
Tentativo di furto anche a Credaro, intorno alle 4.45 di domenica mattina: un residente di via Roma, svegliato da un forte botto, ha chiamato i carabinieri dopo essersi affacciato e aver visto tre uomini armeggiare vicino a un negozio di abbigliamento. La banda, che aveva tentato di sfondare la vetrata probabilmente con una mazza, è scappata prima dell’arrivo dei militari.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.