BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Fratelli si accoltellano, arrestati per tentato omicidio

Furiosa lite sabato sera tra due giovani ecuadoregni: il pi?? grave ?? piantonato in ospedale, l'altro ?? stato portato in carcere.

Più informazioni su

Due fratelli ecuadoregni in ospedale e agli arresti per reciproco tentato omicidio. E’ il bilancio di una furiosa lite scoppiata sabato sera poco dopo mezzanotte nell’abitazione dove i due vivono con la madre, in via Franzarola a Redona. Il 28enne e il 25enne sono venuti alle mani e poi hanno impugnato uno un coltello e l’altro una forbice, ferendosi a vicenda. La madre, terrorizzata, ha chiamato il 113. Quando gli agenti sono arrivati sul posto hanno trovato il 29enne sanguinante, colpito alla bocca, al torace e all’altezza del fegato e della colonna vertebrale. Il fratello invece era fuggito: dopo aver telefonato alla fidanzata, però, si è convinto a recarsi al pronto soccorso dei Riuniti per farsi medicare. Aveva una profonda ferita al costato, vicinissima al cuore, provocata dalla forbiciata: è stato ricoverato e al momento è piantonato in reparto. Il fratello invece, che guarirà in 12 giorni, è stato trasportato nell’infermeria del carcere di via Gleno. Ignoti i motivi che hanno scatenato tanta violenza: né i due fratelli né la madre lo hanno spiegato alla polizia.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.