BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Foppa, presentate Chistiane Furst e Lucia Bosetti

Due acquisti di altissimo livello per la Foppapedretti 2009/2010. Sono Christiane Furst e Lucia Bosetti, le ultime arrivate in casa rossobl??, presentate nella sala Traini del Credito Bergamasco.

Più informazioni su

Due acquisti di altissimo livello per la Foppapedretti 2009/2010. Sono Christiane Furst e Lucia Bosetti, le ultime arrivate in casa rossoblù, presentate nella sala Traini del Credito Bergamasco. Si tratta di due arrivi molto importanti in casa Foppa. La Furst è stata premiata ai recenti Europei come miglior muro dell’intera competizione, mentre la giovane Bosetti viene da un’eccellente stagione a Sassuolo dove ha contribuito in modo determinante alla salvezza della compagine emiliana. "Devo dire che sono molto soddisfatto di questi due arrivi – spiega il presidente Luciano Bonetti – la squadra è pronta. Le nostre campionesse che hanno vinto gli Europei con la maglia dell’Italia sono tornate alla base, possiamo iniziare la stagione nel migliore dei modi. Obiettivi? Tutto quello che c’è in palio: scudetto, Coppa Italia, Champions League".
Le due nuove giocatrici rossoblù, tanto forti in campo, quanto timide davanti ai microfoni, hanno salutato giornalisti e tifosi. "La Foppapedetti è una società seria, con grande tradizione – dichiara Chistiane Furst – so che si lavora sempre al massimo, in modo professionale. E’ anche per questi motivi che ho scelto di venire a Bergmo. Spero di fare del mio meglio". "Ho scelto di indossare la maglia della Foppa perché sono giovane e la squadra rossoblù è la migliore per imparare a giocare ad alti livelli – spiega Lucia Bosetti – devo sfruttare le possibilità che il coach mi darà nell’arco della stagione".

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da lele

    ma Lucia Bosetti è figlia di “quel” Bosetti?