BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Colognola, riaperta l’ex statale 42

E' stata riaperta a mezzogiorno del 12 ottobre l'ex statale 42, chiusa da venerd?? per la perdita di calcinacci dal ponte dell'A4.

Più informazioni su

Dopo un sopralluogo dei tecnici della Provincia di Bergamo e della polizia locale di Bergamo l’ex statale 42 a Colognola è stata riaperta al traffico. La circolazione è tornata nella norma attorno a mezzogiorno del 12 ottobre. Il passaggio sotto il ponte dell’autostrada A4, tra il rondò del Kilometro Rosso e quello della bretella di Colognola, era stato completamente interrotto perchè venerdì pomeriggio molti automobilisti avevano notato la caduta di calcinacci, oltre alle solite infiltrazioni d’acqua. Il sopralluogo ha portato alla riapertura. Ancora da rendere noti gli interventi che Autostrade per l’Italia dovrà adottare per rimettere in sicurezza il ponte.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.