BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Mondonico: “Un’emozione tornare al Comunale”

Non nasconde il suo disappunto a fine gara Emiliano Mondonico, che dopo il buon primo tempo dei suoi sperava di portare a casa l???intera posta in palio: .

Più informazioni su

Non nasconde il suo disappunto a fine gara Emiliano Mondonico, che dopo il buon primo tempo dei suoi sperava di portare a casa l’intera posta in palio: "Dobbiamo avere più concretezza ed evitare alcuni tocchi più belli che utili- ha sottolineato negli spogliatoi del Comunale l’allenatore di Rivolta d’Adda- l’Ascoli è una squadra formata da giocatori coi piedi buoni, lo abbiamo visto nella ripresa quando è uscita alla grande. Siamo stati bravi a contenerli anche in dieci e a limitare i danni. Dobbiamo migliorare anche la condizione fisica di diversi uomini, che mi sono parsi ancora indietro. Tra i migliori in campo Cisse, che secondo me è stato determinante".
Mondonico che torna a sedersi ancora una volta sulla panchina del Comunale, con le sensazioni di sempre: "E’ sempre una bella emozione tornare al Comunale in veste di allenatore, sempre come la prima volta. Penso che se faranno lo stadio nuovo, chiederò di poter portare a casa la panchina, per metterla nel giardino della mia cascina e sedermi sopra nei momenti liberi". 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.