BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Le notizie di BgNews su Radio Number One

Da luned?? 12 ogni giorno in onda sei notiziari locali curati dalla nostra redazione. Un servizio per consentire ai lettori di rimanere costantemente aggiornati.

Le notizie di Bergamonews, come si dice, corrono nella rete. Ma da oggi, lunedì 12, verranno diffuse anche nell’etere. Grazie ad un accordo di partnership con Radio Number One, infatti, dal lunedì al venerdì, in sei diverse edizioni (7.40-8,40-9,40-11,40-15,40-18,40) andranno in onda notiziari flash curati dalla nostra redazione. Il progetto di potenziamento dell’informazione locale vede quindi una sinergia al servizio dei bergamaschi, ai quali sarà possibile rimanere costantemente aggiornati su quanto avviene a casa loro, sia che si trovino di fronte ad un computer (o ad un palmare) sia che ascoltino la radio. Number One, da questo punto di vista, garantisce una grandissima copertura visto che può vantare oltre un milione e 200 mila ascoltatori in Lombardia nell’arco della settimana. Non è un caso che un’operazione analoga a quella che vede co-protagonista Bergamonews parta oggi in altre realtà territoriali del nord Italia coperte dall’emittente. Notiziari locali differenziati, infatti, saranno diffusi nelle seguenti aree: Brescia; Lago di Garda e Mantova; Varese, Como e Svizzera; Piemonte e Valle d’Aosta, Valtellina e Valle Camonica. Si tratta di un importante investimento nell’informazione locale per rinsaldare il rapporto con i vecchi ascoltatori, già numerossimi, ma anche per crescere ulteriormente, acquisendo nuove attenzioni grazie ad un’offerta che nessun altro è in grado di garantire.
Da lunedì prossimo le notizie di Bergamonews saranno trasmesse anche da Radio MilleNote e da Radio Bergamo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da sofia

    Secondo me viscardi ha vinto al tennis della wii …e “ondaradio” e’ arrabbiato nero…una jena!!!
    Ribadisco …anche a me viscardi piace, l’ho visto pure l’altra mattina che presentava un evento a teatro (ospite anche Monicell)i …
    molto bravo!!!

  2. Scritto da michele

    bella notizia!
    adesso manca solo una bella inchiesta per scoprire cosa ha fatto viscardi a “ondaradio”!!!
    ;-)
    a me piace il programma e piace lui.

  3. Scritto da c.zap.

    Tranquilla, Monica, qui i finanziamenti sono dei soci e degli investitori pubblicitari che credono nel progetto.

  4. Scritto da ondaradio

    Ottimo ! Era ora che anche le notizie potessero essere locali…. ora manca solo di ”rimuovere” Viscardi dal suo ruolo e sicuramente la radio decollera’ !!!

  5. Scritto da monica

    Sembra una buona notizia. Anche se in Italia dietro ogni notizia si pensa a qualche finanziamento pubblico per la libertà d’informazione che tiene in piedi tutta la free press, i giornali locali e quelli di partito e le riviste ad essi abbinate. E’ così anche qui?