BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Fuori strada in scooter, gravi due bergamaschi

Sono usciti di strada su uno scooter, in Val Camonica: il conducente ha riportato gravi ferite ad una gamba, in prognosi riservata il passeggero. L'incidente nella notte.

Più informazioni su

Due bergamaschi sono rimasti feriti gravemente in un incidente a Piancamuno (Brescia) nella notte tra sabato 10 e domenica 11 ottobre. Erano entrambi sullo stesso scooter, di grossa cilindrata, finito fuori strada nei pressi di una rotatoria. Le condizioni peggiori sono quelle di un 46enne, che vive a Costa Volpino, rimasto schiacciato sotto lo scooter riportando gravi ferite ad una gamba. Il passeggero che era con lui è di Rogno e ha riportato un trauma cranico e addominale, ma anche alcune fratture. E’ ricoverato in prognosi riservata all’ospedale di Sondalo. L’incidente è stato rilevato dalla polizia stradale di Darfo: secondo i primi rilievi nell’incidente non sarebbero rimasti coinvolti altri veicoli.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.