BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Ex statale 42 ancora chiusa, luned?? sopralluogo fotogallery

Ancora interrotta la viabilit??, a causa dei calcinacci persi dal ponte dell'A4. I tecnici comunali preparano un sopralluogo per decidere quando e come riaprire la strada.

Più informazioni su

E’ ancora chiusa l’ex statale 42 a a Bergamo (Colognola), nel tratto sotto il ponte dell’autostrada A4. La viabilità è interrotta dalle 17,30 circa di venerdì 9 ottobre e non sarà sbloccata almeno fino alla mattinata di lunedì 12. La chiusura si è resa necessaria a causa delle condizioni della soletta del ponte sul quale passa l’autostrada: a continue infiltrazioni d’acqua, già notate più volte in passato da molti automobilisti, venerdì si è infatti aggiunta la continua caduta di calcinacci sulla carreggiata. Sul posto erano prontamente intervenuti i vigili del fuoco di Bergamo, per un primo sopralluogo. Il Comune ha poi optato per la chiusura della strada. Nella mattinata di lunedì è previsto un sopralluogo dei tecnici comunali, per stabilire quali siano gli interventi da mettere in campo per ripristinare la viabilità.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da gino

    certo è troppo impegnativo mettere una indicazione di deviazione per Treviglio-Stezzano all’incrocio di Colognola tra Via per azzano e Via Bergamo. Anche perchè il cartello strada chiusa non indica nè il Km nè nessuna altra indicazione. Ciò comporta che chi è fermo al semaforo in direzione sud ed ha una macchina davanti tira dritto fino al blocco della rotonda.Certo se riapre lunedi, forse è è il caso di risparmiare queste indicazioni. Per fortuna chè c’è la bretella altrimenti…………….