BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Schianto e lite con gli agenti, arrestati 2 giovani

Due studenti di Treviolo non si sono fermati all'alt e al termine di un inseguimento si sono schiantati in viale Papa Giovanni. Scesi dall'auto, hanno picchiato i poliziotti.

Più informazioni su

Prima hanno cercato di scappare, non fermandosi all’alt della polizia. Poi, dopo essersi fatti inseguire per il centro città, superando a velocità folle anche due semafori rossi, sono andati a schiantarsi contro le fioriere del bar Vox, in viale Papa Giovanni. Non contenti, appena scesi dall’auto si sono messi a discutere animatamente con gli agenti, fino a passare alle vie di fatto con calci e pugni. Protagonisti dell’incredibile raid alle 3 e 30 dell’altra notte sono stati due studenti universitari di Treviolo, di 23 e 21 anni. Entrambi sono finiti in manette con l’accusa di resistenza e lesioni aggravate a pubblico ufficiale. Il guidatore è risultato essere in condizioni alterate dall’alcol. Il tasso alcolemico era infatti di 1,8 (il limite è 0,5). Per lei le conseguenze immediate sono state il ritiro della patente e il sequestro dell’auto. Processati per direttissima, i due studenti si sono avvalsi della facoltà di non rispondere. Dopo aver convalidato gli arresti, il giudice li ha rimessi in libertà.   

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.