BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Nuovo colpo col botto per svaligiare il bancomat

I soliti ignoti, forse gli stessi che avevano semidistrutto con una miscela esagerata la sede di Banca Intesa a Suisio, han fatto saltare lo sportello bancomat.

Più informazioni su

Nuovo colpo col botto per svaligiare il bancomat di una banca. E’ accaduto a Medolago nella notte tra venerdì 9 e sabato 10 ottobre alla filiale di Banca Intesa. I soliti ignoti, forse gli stessi che due giorni prima avevano semidistrutto con una miscela esagerata la sede di Banca Intesa a Suisio, hanno fatto saltare lo sportello del bancomat in via Battisti, portando via i contanti che qui erano depositati e quindi facendo perdere le proprie tracce. 
I carabinieri di Calusco, che stanno seguendo le indagini, ancora non hanno quantificato l’entità del bottino, ma ricollegano i ladri con il colpo di di Suisio. 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.