BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Coca e hashish, cinque arresti

Due marocchini e tre fratelli albanesi sono stati arrestati in due operazioni differenti della Questura di Bergamo.

Più informazioni su

Nella tarda serata di venerdì 9 ottobre, personale della Sezione antidroga della Squadra Mobile della Questura di Bergamo, nell’ambito di un servizio investigativo indirizzato a reprimere lo spaccio delle sostanze stupefacenti ha tratto in arresto a Scanzorosciate due cittadini marocchini, Z. A. e E. K, titolari di permesso di soggiorno in fase di rinnovo, pregiudicati.
Nell’appartamento di E. K a Pradalunga sono stati trovati e sequestrati 65 grammi di cocaina, 12 di hashish e 12.250 euro.
Nella stessa sera sono stati arrestati anche a Bergamo, a Colognola, tre fratelli albanesi di 26, 28 e 31 anni per detenzione ai fini di spaccio di 350 grammi di cocaina. nell’auto dei due fratelli anche un manganello e due mazze da baseball.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.