BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Tenta violenza a domestica, marocchino denunciato

L'uomo, un operaio di 29 anni, ha aggredito la ragazza dopo averl assunta per fare le pulizie di casa. Ma la sudamericana ?? riuscita a fuggire.

Più informazioni su

Una giovane boliviana di 23 anni ha subito un tentativo di violenza sessuale dopo esser stata assunta per le pulizie domestiche. Il bruto, identificato e denunciato dalla polizia, è un marocchino di 29 anni. L’uomo si era rivolto a un conoscente per trovare una domestica: quando si è trovato davanti la ragazza l’ha subito aggredita, gettandola su un divanetto. Con la forza ha quindi cercato di baciarla, ma la boliviana è riuscita a divincolarsi e a fuggire dall’appartamento di via S.Bernardino Bassa. La ragazza, sconvolta, ha poi avvisato la polizia,  che ha rintracciato l’aggressore. Il nordafricano, operaio con regolare permesso di soggiorno, è stato denunciato per tentata violenza sessuale.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.