BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

“Stia serena, sindaco, da noi nessun avviso ai cronisti”

Elena Poma dovrebbe sapere che gli argomenti del Consiglio e le delibere sono documenti di carattere pubblico, così anche l'aumento di stipendio.

Più informazioni su

Egregio Direttore,
Abbiamo appreso le dichiarazioni che il sindaco Elena Poma della Lega Nord ha espresso alla testata giornalistica on-line "bergamonews". La nostra associazione, formata da persone capaci di rispondere personalmente delle proprie azioni, al contrario di quanto afferma la sig.ra Poma, non ha assolutamente ed in alcun modo scritto nessuna forma di lettera a "bergamonews" (né ad altri organi di stampa) per denunciare l’ingiustificato e inopportuno aumento di 21.584,61 euro delle indennità spettanti al sindaco e ai suoi assessori.
Il sindaco dovrebbe sapere che tutti gli argomenti trattati in Consiglio comunale, le delibere di tale organo, oltre che le delibere di giunta, sono documenti di carattere pubblico noti a tutti coloro che vogliono conoscerli. I giornalisti hanno tutta la facoltà di leggere tali documenti, interpretarli e scriverne autonomamente le loro deduzioni e i loro pensieri, senza per questo essere imboccati dai sedicenti e fantomatici comunisti.
Stezzano99, quindi, per comunicare con la cittadinanza e per denunciare i fatti ed eventuali misfatti nel comune di Stezzano, usa unicamente le proprie forze senza l’appoggio, né economico né giuridico, di alcun partito politico né tantomeno di testate giornalistiche.
Alla signora Poma auguriamo la serenità che le manca per un buon governo, senza astio e con più disponibilità verso le opposizioni anch’esse democraticamente elette.
Il Coordinamento Stezzano 99

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da realtà

    a veridas.Smettila di difenedere l’indifendibile. La nuova giunta di stezzano costa di più punto e basta. Cosa vuol dire scrivere, ma però….

  2. Scritto da veridis

    Vedete di portare argomantazioni serie per dibbatitti seri.
    Cosa ne pensate dello stipendio d’oro del Dott.Frandanisa?

  3. Scritto da usciamo allo scoperto

    Lo stipendio del dr. Frandanisa era alto!Molto alto! Mi pare che Poma & C. l’abbiano fatta pagare cara a Oberti & C.
    Da adesso in poi cosa vuol dire che chiunque può fare quello che vuole? Chi ha sbagliato ha pagato!Ora però deve pagare chi sta sbagliando. Cosa facciamo uccidiamo un uomo perchè qualcun’altro ne aveva ferito un altro? Suvvia, assumiamoci le giuste responsabilità; Poma aveva detto che il bilancio era in fallimento e la prima cosa che ha fatto ha aumentato lo stipendio alla giunta

  4. Scritto da veridis

    Vorrei tranquillizzare il Birillo.. Che non ci sono sudditti. Forse è lui il sudditto di Stezzano 99. Dov’era quando hanno dato l’incarico al Dott.Frandanisa.. Forse dormiva?

  5. Scritto da ma svegliati...

    VERIDIS… come al solito si attacca per difendersi… il solito copione… comunisti cattivi! giornalisti cattivi! avvocati cattivi! segretari cattivi! giudici cattivi! TAR cattivo! consiglio di stato cattivo! tutti cattivi quelli che non la pensano come noi! Mamma aiuto! Ci sono i comunisti cattivi!!!

  6. Scritto da birillo

    forse alla gentile signora da fastidio il fatto che anche altri cittdini di stezzano che non partecipano ai consigli comunali sappiano ,attraverso queste righe,le malefatte che combinano lei ed altri suoi collaboratori(sudditi).speriamo solo che chi è stato legalmente eletto a giugno sia (specialmente) nella maggioranza sia nella minoranza vigilino,vigilino,vigilino.perchè di solito chi va al mulino si sporca di farina ne vedremo delle belle.ariedis

  7. Scritto da padania ladrona

    da parte dellal lega solita musica: attaccare sferzatamente per difendersi! che meschini!

  8. Scritto da Bernardo

    Si Rassereni Signora,esiste la trasparenza,e poi cosa le da fastidio, se quei soldi li merita………chissa’ se a A Stezzano si rivedra’ l’inviato di Stricia La Notizia in piazza(FO DAL BAR SPORT)con la giacchetta PIENA DI SOLDI a intervistare il nuovo SINDACO.CHi l’aveva chiamato sia obiettivo e usi la testa RIFACCIA il NUMERO.
    Grazie