BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Provincia, nuovo Cda anche per Abm2

Nuovi amministratori anche per la società fondata nel 2005 per velocizzare l'iter di alcune opere pubbliche. Presidente è Mariateresa Canziani, architetto.

E’ stato nominato il nuovo Consiglio d’Amministrazione della società Abm2, fondata nel 2005 dalla Provincia di Bergamo con lo scopo di velocizzare l’iter di alcune opere pubbliche. Il Cda è in attesa di insediamento. Il neo presidente è Mariateresa Antonietta Canziani, architetto, "alla quale sarà riconosciuto un compenso pari a 30 mila euro, contro i 50 mila dell’ex presidente" come si legge in un comunicato della Provincia di Bergamo.  "Vicepresidente è Francesco D’Alessio – prosegue il comunicato – pensionato, ex dirigente scolastico, che percepirà 10 mila euro ( l’ex Vicepresidente ne prendeva 5 mila). Completa la terna Francesco Giussani, ex funzionario Same ed ora neo pensionato, con compenso pari a quello dell’attuale vicepresidente. A titolo completamente gratuito presterà la funzione di Segretario Generale l’Ing. Renato Stilliti, Dirigente della Provincia di Bergamo".

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.