BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Spaccata al bar, preso un marocchino

Quattro ladri sono entrati nel bar Mogador dopo aver abbattuto la vetrata con un tombino. Ma la polizia dei Colli ?? arrivata sul posto e ha arrestato un nordafricano.

Più informazioni su

Spaccata al bar Mogador di via Tonale ad Albano S.Alessandro. Il colpo però è andato male, almeno per un marocchino di 28 anni, colto sul fatto dal tempestivo arrivo di una pattuglia della Polizia del Consorzio dei Colli. Il nordafricano era ancora all’interno del locale: ha provato a fuggire ma è stato bloccato e ammanettato. Portato in carcere, risponderà di furto e resistenza. E’ una vecchia conoscenza delle forze dell’ordine: ha innumerevoli precedenti penali alle spalle, tra cui una violenza ai danni di una ragazza a Brusaporto nel 2007. I complici, un albanese e altri due marocchini, sono riusciti a fuggire. Ma parte della refurtiva è stata recuperata, tra cui 500 euro in contanti. La banda è entrata nel locale dopo aver infranto la vetrata con un tombino, poi ha scassinato i videopoker. Ma il rumore ha svegliato i residenti che hanno avvisato la polizia.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.