BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Sospettata della morte della sorella tenta di uccidere la madre

Stefania Albertani è stata arrestata dopo aver provato a uccidere la mamma. Il corpo della sorella era stato trovato carbonizzato a metà luglio

Più informazioni su

Sospettata di aver strangolato e arso viva la sorella, una donna di Cirimido (Como) ha tentato di uccidere nello stesso modo la madre dopo una lite. Stefania Albertani, 26 anni, è stata arrestata dai Carabinieri, mentre la madre (Alma Verga) è stata ricoverata in ospedale con lesioni e ustioni considerate non gravi.

La Albertani era indagata a piede libero per l’omicidio della sorella, trovata carbonizzata a luglio sul retro dell’ex casa di famiglia. Su lei c’erano parecchi sospetti ma il quadro indiziario era ritenuto insufficiente per chiederne la custodia cautelare in carcere.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.