BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Seriate baciata dalla fortuna: rendita da 4.000 euro

E' a Seriate che la fortuna ha baciato un giocatore (o una giocatrice) che potrà giodersi una rendita di quattromila euro mensili.

Più informazioni su

 E’ a Seriate che la fortuna ha baciato un giocatore (o una giocatrice) che potrà giodersi una rendita di quattromila euro mensili per vent’anni. Qui nella cittadina alle porte di Bergamo si  è registrata la seconda rendita ventennale di mercoledì 7 ottobre al Win for Life, con una vincita da 0 + Numerone nell’estrazione delle 19. Salgono così a 19 le rendite da 4mila euro di Win for Life da martedì scorso, data di partenza del gioco. Positivo il bilancio anche per tutte le altre categoria di vincita: 25,9 milioni di euro vinti fino ad ora. Ad oggi sono stati raccolti oltre 16 milioni di euro a favore della ricostruzione in Abruzzo.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Davide

    Cavolo, che fortunato! Ma questo gioco non è più difficile del Superenalotto??

  2. Scritto da elena

    beato lui(lei) farebbero comodo a tutti, spero che sia una persona, una famiglia, che ne ha veramente bisogno( visto i tempi che corrono…….)

  3. Scritto da lele

    ..finanza creativa..
    da dove vengono quei 4 mila euro?