BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Scontro Bindi-Berlusconi, guarda il video

L'affermazione del premier Silvio Berlusconi ha provocato un'immediata reazione in studio da parte di Rosy Bindi che ha giudicato gravissima questa posizione.

Più informazioni su

"Il presidente della Repubblica aveva garantito con la sua firma che la legge sarebbe stata approvata dalla Consulta, posta la sua nota influenza sui giudici di sinistra della Corte". L’affermazione del premier Silvio Berlusconi ha provocato un’immediata reazione in studio da parte di Rosy Bindi che ha giudicato gravissima questa posizione.
"Ravviso che lei è sempre più bella che intelligente – ha replicato secco Berlusconi – Non mi interessa nulla di quello che lei eccepisce".

Guarda il video dello scotro Rosy Bindi-Silvio Berlusconi

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da un medico

    Aveva semplicemente ragione la moglie: E’ UN UOMO MALATO. Dispiace per gli allocchi che lo votano: un giorno mollerà la politica e loro resteranno senza ciuccio. Sai che pianti che faranno!

  2. Scritto da Andrea Marco

    Un’unica cosa mi dispiace:
    mi dispiace per quella gente che ha votato questa persona. Ci sono persone che hanno creduto in lui e spero si affrettino a capire che costui è solo un imbonitore televisivo, venditore di fumo, attorniato da persone e politici succubi. Povera Italia, quei poveri martiri che hanno dato la vita per la Patria si rivolteranno nelle loro tombe. W l’Italia W la poltica nel vero senso della parola. SB sei la nostra vergogna.

  3. Scritto da rf

    Sono d’accordo con la moglie dell’11. Non sapevo come scriverlo senza essere censurato, ma il concetto è quello. Il problema è che il paese vota un uomo sulla soglia del delirio e vi si riconosce, quindi significa quello che io penso e noto da un pezzo e cioè che questo paese sia da tempo fuori dalla grazia di D*o. Prepariamoci a tempi cupi, anzi cupissimi…a già, non posso dirlo se no mi becco del pessimista komunista…

  4. Scritto da denise

    Sinceramente, a me sembra che il nanetto sia tutt’altro che un bell’uomo. Probabilmente la malattia fa brutti scherzi

  5. Scritto da rf

    intendevo con la moglie di Berlusconi non del 11, scusate…

  6. Scritto da Betta

    A me il delirio sembra c’e l’abbiano tutti quelli che stanno scrivendo contro Berlusconi in questi commenti, ma cosa volete un puerile come franceschini al governo? allora si che sarete contenti con le tasche vuote e senza speranza

  7. Scritto da acidopolitico

    Un vecchio adagio Bergamasco dice:…:Le balle vanno bene fino alle undici e mezza , ma se non metti la farina nel paiuolo a mezzogiorno non mangi la polenta.
    Il sig. B. e’ arrivato alle 11 e trequarti.LASCIAMOLO GOVERNARE FINO A FINE LEGISLATURA ,ne vedremo delle belle.I. Montanelli disse:Del B. ci dobbiamo vaccinare,quasi ci siamo avevamo un germe molto resistente, ma ora ha iniziato a funzionare.Con pazienza mi siedo sulla riva del fiume aspettando che passi il suo cadavere.Poer bala a lu’…

  8. Scritto da bruno

    Infatti adesso le tasche sono piene ed il futuro è roseo! Betta, spegni un po’ la tele per favore

  9. Scritto da rf

    Cara Betta ci fa piacere che impersonifichi Alice nel Paese delle meraviglie. C’è chi delira magari già con le tasche svuotate da un pezzo e chi fantastica nell’ottimismo senza costrutto. Buon per te che rimani ancora in attesa di farti vuotare le tasche da qualcuno di tuo gradimento. Stai tranquilla, non dovrai attendere molto. Se non l’hai ancora capito che Franceschini o Berlusca questo paese è ormai alla frutta, puoi nel frattempo rallegrarti guardando la prox edizione del Grande Fratello.

  10. Scritto da mau berluska no

    …SUPERCAFONE ECCOLO QUA !

  11. Scritto da meditate gente

    lo sapete che la camorra ieri ha festeggiato x la bocciatura del lodo Alfano? meditate gente, meditate….

  12. Scritto da xrf

    mi sa che chi deve guardare il grande fratello dei tu xche le tasche se non ti dai da fare non te le riepe nessuno tantomeno quelli che continuano ad urlare x mantenere saldo il cadreghino e fra quelli che urlano solamente e quelli che cercano di darsi da fare io preferisco questi ultimi

  13. Scritto da che tristezza

    quanta rabbia quanta invidia in questi commenti ma cosa credete che se fosse la sinistra al governo vi si riempiono le tasche senza lavorare? lo sapete che lo stato non è un pozzo senza fondo e che x avere bisogna dare e se c’è disoccupazione lo stato non riceve soldi e xdi più deve versare i soldi x la cassa integrazione mi spegate come può arrivare dappertutto? tutti parlano di diritti nessuno di doveri, non sapete apprezzare la capacità imprenditoriale che procura il lavoro x tutti.

  14. Scritto da carlo

    La Bindi non mi sta simpatica, ma un capo di governo non può essere così sprezzante e cafone! Alla Bindi deve andare la solidarietà di tutte le persone per bene di destra e di sinistra.

  15. Scritto da indignazione e rabbia

    e noi ci stiamo facendo governare da questo elemento???.
    Vergogna vergogna vergogna a lui e anche a chi lo ha votato
    dicono che sono tutti uguali Dx e Sx ma questo ha veramente rotto
    SPERIAMO LO METTANO IN GALERA
    Qui per avere ancora un’Italia pulita e onesta ci vuole solo un colpo di stato,altrimenti questi non li togli piu dalla poltrona
    Vergogna!

  16. Scritto da Marica

    Massima solidarietà alla Bindi, come donna e come cittadina. Il livello politico e morale di Berlusconi è sempre più basso.
    Ma sono solo io ad essere un po’ spaventata dalle reazioni del governo alla bocciatura del Lodo Alfano? Sono pazzi a delegittimare così le istituzioni e a fare di tutto una questione di ‘tifo’ politico. E’ un atteggiamento pericolosissimo.

  17. Scritto da bravo Berlusconi

    Sono solidale con Berlusconi, lo ammi ro x le sue capacità imprenditoriali e per la forza di sostenere tutti gli impegni del governo, nonostante questo sono 20 anni che viene attaccato in tutti i modi immaginabili possibili da un branco di: incapaci, litigiosi, invidiosi, arrivisti, che non sanno comprendere i veri problemi degli italiani e continuano a perseverare nelle loro convinzioni con il paraocchi e pretenderebbero di essere votati

  18. Scritto da Micaela bg

    Nessuno si sarebbe permesso un commento del genere su un uomo. Nessuno degli uomini (si fa per dire) che abbia interrotto Berlusconi per dirgli”brutto cafone che c… stai dicendo?”
    Ma le donne del pdl a quanto pare sono contente del modello di donna che il loro capo vuole far passare ad esempio.
    E poi la Bindi è una signora perchè la risposta sarebbe stato:”come tu sei + alto che onesto”.
    Cominciamo a discutere dell’intelligenza di esponenti nazionali del pdl?

  19. Scritto da rf

    Con tutto il distacco possibile, le dichiarazioni di Berlusconi ieri sera a Porta a Porta paiono quelle di un tifoso del Bilan dopo una pesante sconfitta, cui sono saltati letteralmente i nervi e non tanto per la solita accozzaglia di insulti alle cariche istituzionali, ma soprattutto per l’insulto gratuitamente cafone e maschilista, davvero indecente, verso Rosi Bindi. Certo che uno che è abituato con le donne a pagamento di sicuro se ne intende di intelligenza femminile. Siamo alla frutta.

  20. Scritto da Grazie Consulta

    X 4.: il tuo commento mi ha fatto sorgere una domanda: quali sono per te i veri problemi degli italiani? Mi piacerebbe capire cosa ha fatto per l’Italia (e intendo dire per tutti i suoi cittadini) Berlusconi. Sui litigiosi e arrivisti, concordo, sebbene da un punto di vista diametralmente opposto al tuo, ma dalla categoria mi pare che proprio nessuno dei componenti PDL e Lega possa chiamarsi fuori: compresi il premier che insulta le istituzioni e Bossi che inneggia alla guerra civile ahahahah

  21. Scritto da 25 luglio

    Il fatto che ci teniamo uno come B in quella posizione, ci qualifica come popolo, definisce chiaramente il livello del nostro senso dell’onore e la grandezza della nostra dignità di cittadini.
    Mediamente, s’intende.

  22. Scritto da Nives

    Ragazzi ma qui stanno chiudendo le fabbriche, sta venendo a mancare il lavoro, migliaia di persone a casa, vedi solo Tenaris Dalmine ma in Tv non lo dicono. Piu importante è il Lodo Alfano, la Padania, Berlusconi e i Comunisti, le veline ecc.ecc.
    Ma io non capisco in che nazione stò vivendo.
    Democrazia o Dittatura…….
    “La crisi è finita” solo in valseriana 30.000 sono fermi e in Italia?
    ma daiiiiiii

  23. Scritto da Doc

    Berlusconi può restare al potere solo se i suoi alleati lo appoggiano”, “Essi sarebbero folli a farlo. Il danno causato dal premier alla reputazione dell’Italia comincia a vedersi, simboleggiato dal rifiuto di Michelle Obama di accettare il suo abbraccio, e del resto anche il suo indice di popolarità nei sondaggi sta cadendo. Egli ha cercato di vivere al di sopra della legge, ma ora, con i nuovi processi che lo attendono, sarà consumato dalla legge.