BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Furto alla Texcene, scassinata cassaforte

I ladri si sono introdotti nottetempo nell'azienda e poi hanno aperto il forziere con un flessibile: bottino di circa 4mila euro.

Più informazioni su

Furto nella notte nella ditta tessile Texcene in via Capitanio a Cene. Dopo aver forzato una finestra, nonostante l’allarme fosse regolarmente inserito, i ladri sono riusciti a entrare nei locali dell’azienda del Gruppo Pezzoli e si sono diretti verso la cassaforte. Hanno azionato un flessibile e hanno aperto il forziere, dove erano custoditi circa 4mila euro. Poi sono fuggiti senza lasciar tracce. I titolari si sono accorti del colpo questa mattina, quando si sono recati al lavoro.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.