BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Fini: “Governo avanti ma no insulti a Napolitano”

Il presidente della Camera Gianfranco Fini, ha reagito alle parole detto dopo la sentenza della Corte Costituzionale da parte del premier, nelle quali ha attaccato il Presidente della Repubblica

Più informazioni su







"L’incontestabile diritto politico di Silvio Berlusconi di governare, conferitogli dagli elettori, e di riformare il Paese, non può fare venir meno il suo preciso dovere costituzionale di rispettare la Corte Costituzionale e il capo dello Stato". Lo ha affermato in una dichiarazione il presidente della Camera Gianfranco Fini, reagendo alle parole detto dopo la sentenza della Corte Costituzionale da parte del premier, nelle quali ha attaccato il presidente Napolitano dicendo. “Sappiamo tutti da che parte sta”.






Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.